Tina Cipollari una furia contro Gemma Galgani: “Hai perso il cervello”
Sempre più contrastato il rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari; le due donne sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro. Questo è quanto si evince dalle messe in onda di Uomini e Donne che, anche nelle ultime settimane e con il nuovo format, non vede placarsi la diatriba tra la celebre opinionista e la dama torinese. Tina sembra non riuscire ad approvare in nessun modo le scelte amorose della Galgani e sbotta pesantemente contro di lei; Gemma dal canto suo continua a replicare, talvolta tra le lacrime.
Tina Cipollari non riesce a trattenersi nel comunicare, in maniera concitata, il suo parere verso il comportamento di Gemma Galgani. Nell’ultima puntata, la scelta della dama torinese di accettare il corteggiamento di un giovane 26 enne, ha fatto letteralmente infuriare l’opinionista.
Lo sfogo di Tina Cipollari su Gemma Galgani
Il nuovo giovanissimo corteggiatore ventiseienne di Gemma Galgani si chiama Sirius. La nuova versione di Uomini e Donne prevede che Gemma Galgani e Giovanna Abate chattino a distanza con alcuni uomini misteriosi; ma tuttavia Maria De Filippi afferma che il ragazzo, nonostante la differenza d’età, è realmente intenzionato a corteggiare la dama torinese. Gemma pare essere rimasta lusingata dal giovane ufficiale e ha mostrato titubanza sul fatto di accettare o meno il corteggiamento (al quale per il momento ha detto sì). Il comportamento della Galgani ha fatto infuriare Tina Cipollari che si è scagliata contro la dama:
“Ma invece di preoccuparti della sua professione, ti vuoi preoccupare perché un ventiseienne ti viene a corteggiare che potresti essere sua nonna! Un secolo vi divide! Veramente da aver perso il cervello! Una donna che cerca realmente una storia non si mette dietro ad un ragazzino”.
Nonostante Gianni Sperti pare essere intervenuto a sostegno della dama torinese, Tina Cipollari è rimasta irremovibile. Convinta che sia un errore accettare il corteggiamento di un ragazzo di 26 anni per una donna tanto più matura.