Benedetta Parodi, cucina giapponese sui social. E i fan: “Vergognati”
Volto stabile dei cooking show Sky, Benedetta Parodi ha come molti altri personaggi della tv saputo riciclare la propria attività lavorativa attraverso i social. Attualmente bloccata in casa, la conduttrice e giornalista sta dedicando il grosso del suo spazio via Instagram alla pubblicazione di ricette e consigli culinari; pubblicando stabilmente sul proprio profilo, il rapporto con i fan si è fatto via via strettissimo, tra scambi di opinioni e dialoghi diretti.
Fan poco informati scatenati contro la cucina giapponese di Benedetta Parodi: “Ci hanno attaccato il Coronavirus!”
Nonostante ciò, non mancano le uscite bizzarre, cui bene o male anche Benedetta Parodi è costretta ad incappare in questo periodo così complicato. L’ultimo episodio ha visto scoppiare un piccolo dibattito tra i commentatori della conduttrice, a seguito della pubblicazione di un video apparentemente innocuo: la ricetta per la preparazione dei gyoza, ovvero i classici ravioli alla piastra giapponesi. Un piatto particolare, messo insieme dalla giornalista e prontamente consegnato ai fan: “Come promesso, ecco la mia ricetta per i ravioli“, ha scritto accompagnando il videoclip dimostrativo. “Non sono riuscita a trovare il maiale e mi sono arrangiata con il pollo, ma sono venuto comunque buonissimi”.
Tra i complimenti e i consigli richiesti da i fan di Benedetta Parodi, c’è però chi ha accolto la notizia in maniera alquanto particolare. “Vergognati“, ha tuonato qualche fan inferocito. “In questo periodo cibo giapponese? Ci hanno attaccato il virus e io non li perdono“. Un attacco paradossale, che è finito ovviamente preso di mira dagli altri utenti, scatenando una piccola rissa nella sezione commenti. In molti hanno fatto prontamente notare, al netto della peculiare presa di posizione, la differenza esistente tra Cina e Giappone; l’ha presa invece con pazienza la stessa Parodi, evidentemente abituata al peggio.
LEGGI ANCHE Benedetta Parodi e il marito chiusi in casa: “Vai a quel paese”