Anticipazioni TV

Beautiful e Una vita non vanno più in onda dal 3 maggio: la scelta di Mediaset

Beautiful e Una Vita sono senza ombra i dubbio le serie televisive più seguite dagli italiani. L’appuntamento con queste ultime per molte persone era diventato quasi irrinunciabile e ora che la Mediaset ha deciso di cambiare programmazione davvero in molti saranno dispiaciuti. Proprio così, la rete televisiva ha deciso evidentemente di fare qualche cambiamento ulteriore per quanto riguarda la programmazione.

Come già tutti sanno, anche solo per aver acceso la tv un po’ di volte, durante questi mesi di emergenza sono molte le cose ad essere cambiate. Non parliamo solo di programmazione delle varie trasmissioni, ma proprio della modalità in cui queste ultime stanno continuando ad andare in onda. Purtroppo questo periodo si sta rivelando davvero difficile per tutti, anche per chi lavora in televisione.

Cambia programmazione: no Beautiful e Una Vita

La Mediaset ha deciso di non mandare più in onda la domenica le famosissime serie televisive Beautiful e Una Vita. La nuova programmazione andrà in onda infatti a partire dal 3 maggio. Per quale motivo hanno deciso di eliminare dalle domeniche degli italiani proprio queste serie? Non sono ancora chiari i motivi, ma è possibile immaginare che a causa dell’emergenza Coronavirus la rete televisiva voglia leggermente “risparmiare” sulle puntate disponibili. Infatti sempre a causa della pandemia per gli attori e tutto il cast di lavoro è impossibile continuare a girare nuove puntate delle serie e quelle già registrate prima o poi finiranno. E’ anche da aggiungere che già negli Stati Uniti Beautiful non sta andando più in onda da qualche tempo, mentre invece Una Vita sì, nonostante le riprese siano ferme.

Cosa andrà in onda la domenica al posto di Beautiful e Una Vita? Molti italiani non saranno molto dispiaciuti in effetti, poiché queste ultime verranno sostituite dalle repliche di Casa Vianello. Ci penseranno proprio Raimondo Vianello e Sandra Mondaini ad allietare le domeniche di tutti.

Pulsante per tornare all'inizio