Chicche di Velvet

Donna rimane incinta ma il marito scompare: lei appende un cartello gigante e…

Una donna rimane incinta ma colui che dovrebbe essere il padre del nascituro sparisce nel nulla. Lei allora decide di appendere un cartello gigante. La futura mamma ha adottato un metodo del tutto inusuale per avvertire il futuro padre. Il fatto è avvenuto a San Luis Potosí, in Messico. L’uomo, dopo aver scoperto l’esito positivo del test di gravidanza, ha pensato di eliminare ogni contatto con la donna; così non solo ha smesso di rispondere alle chiamate ma anche pensato di bloccarla sui social.

La donna incinta però non si è lasciata scoraggiare dal rifiuto dell’uomo. Con uno stratagemma del tutto originale ha trovato comunque un modo per comunicare al futuro padre le sue intenzioni.

La trovata bizzarra della donna incinta

Ad attirare l’attenzione sulla vicenda sono state le foto di un gigante cartellone pubblicitario in cima ad un edificio tra Mariano Jiménez Street e Salvador Nava Avenue, a San Luis Polosi; le immagini hanno fatto il giro del web e il cartello appare piuttosto bizzarro. La foto di un uomo e il suo nome completo e sotto una scritta davvero singolare:

“Cercasi! Carlos Orozco, il test di gravidanza è risultato positivo, sono incinta. Mi ha bloccato su Facebook e non risponde alle chiamate. La tua amica (come mi presentavi)”.

Nonostante il cartellone abbia suscitato molta ilarità tra il popolo degli internauti, la scelta della donna incinta non ha raccolto l’approvazione di tutti. I motivi imputati alla futura madre sono diversi; l’uomo potrebbe infatti non essere il vero padre del bambino e in ogni caso sottoporlo ad una gogna pubblica non è apparso il metodo più onesto per invitarlo a prendersi le sue responsabilità di padre. Proprio per questo una commissione sta valutando la questione e qualcuno ha parlato anche di un’ipotetica denuncia nei confronti della futura madre. 

LEGGI ANCHE: Donna partorisce il figlio concepito 12 anni prima: la storia assurda

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio