Pupo infuriato, lite in strada per la mascherina: “Li stavo mandando a…”
Ha già avuto modo di raccontare in passato la propria difficoltà a relazionarsi con le misure restrittive, Enrico Ghinazzi in arte Pupo. La star del recente Grande Fratello Vip è ormai espressamente infastidito da quanto costretto a sopportare, ed è arrivato in più occasioni al punto di sfogarsi con giornali e testate. Nel corso di una recente intervista con Radio Radio, il cantante e conduttore ha persino raccontato in prima persona di una lite incorsa in strada, con altre persone. Il motivo: il corretto utilizzo della mascherina.
“Mi hanno fermato perché secondo loro avevo la mascherina indossata male”: lo sfogo di Pupo dopo l’ennesima disavventura in strada
“L’altro giorno stavo andando in macelleria“, ha raccontato Pupo agli intervistatori. “Mi hanno fermato per dirmi, ‘guardi signor Pupo, lei ha la mascherina messa male, con quella non potrebbe girare per strada’. Le ho risposto che non potevo farci nulla, perché quella era la mascherina che mi avevano dato, e che in caso l’avrei cambiata una volta tornato a casa“. Uno scambio che a fatica ha nascosto l’irritazione: “Li stavo per mandare affan**lo, poi mi sono fermato“, spiega lui. “Ma si può?”
Il difficile, per Pupo e non solo, diventa ora il riabituarsi alla normalità, dopo quanto è successo in questi mesi. “Faccio fatica ad accettare tutto questo, io sono uno abituato ad andare in giro“, racconta ora, facendo anche qualche previsione sul ritorno in scena nell’ambito musicale. “Per un anno almeno dubito che succederà qualcosa nell’ambito concerti. Io in questo periodo sarei dovuto essere in Australia per suonare, c’erano già i teatri pieni, ma ho dovuto rimandare tutto al 2021. Anche psicologicamente, la gente dovrà ritrovare lo stimolo giusto a tornare”.
LEGGI ANCHE Pupo: “Il se**o? Non potevo farne a meno, era una malattia”