Detto da loro

Kate Middleton e William: “Gioca coi difetti del marito per…”

Kate Middleton esercita un forte potere sul principe William. Ecco le dichiarazioni inedite delle esperte di Royal Family.

William è l’anello debole dei Cambridge?

Kate Middleton è la vera leader della famiglia” o almeno così giurerebbero le due royal watcher intervistate dal The Sun. Le due donne, esperte di Famiglia Reale e dinamiche di coppia, hanno osservato il modo in cui Kate e William si relazionano tra di loro, specialmente quando sono in pubblico.

Gli ultimi eventi a cui hanno preso parte si sono svolti in video-chiamata, offrendo un quadro più chiaro della situazione tra marito e moglie. Secondo quello che dichiarano le esperte:

Kate Middleton ha un bel caratterino. Riesce a dare l’idea di essere a suo agio in qualsiasi contesto: è molto più organizzata rispetto a William. Per questo durante le conversazioni è lei che ha le redini. Ha paura che il marito possa fare troppe gaffe.

Kate Middleton ama giocare coi difetti del marito

Tra Kate Middleton e il marito William c’è una forte complicità, ed è spesso la moglie e tenere le redini del rapporto. Secondo le esperte che hanno studiato la mimica facciale dei Cambridge, infatti, non ci sono dubbi:

Ha un scendente sul principe, ciò che lei dice per William è legge. Ma questa non deve essere vista come una dinamica negativa.

La futura regina, che ogni giorno studia per diventare la degna erede di Elisabetta II non mira a controllare William. Al contrario con il suo atteggiamento è semplicemente se stessa:

Kate Middleton gioca a fin di bene con i difetti del marito. È solo per far trasparire un’immagine di una famiglia normale. Lei non ha un carattere dominante, ed è solo se stessa.

Sembra che lo stesso carattere dominante sia stato ereditato dalla piccola Charlotte, che riesce sempre a rubare la scena al fratello maggiore George.

LEGGI ANCHE: Marilyn Monroe, spunta la storia con Kennedy e la gravidanza prima della morte

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio