Patrick Dempsey a 54 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]
Dopo un’attesa che sembrava interminabile, finalmente sono stati rilasciati i primi episodi di ‘Diavoli‘: serie che vanta un cast internazionale, capeggiato da Patrick Dempsey, Alessandro Borghi e Kasia Smutniak. Classe 1966 Patrick Dempsey è per tutti l’indimenticabile Derek Shepard di Grey’s Anatomy. L’attore ha una bellissima villa a Malibu che affaccia direttamente sull’Oceano.
Ecco dove vive Patrick Dempsey [FOTO]
Un dimora lussuosa e allo stesso tempo ecosostenibile quella che Patrick Dempsey ha acquistato a Malibu, per 7 milioni di dollari. La villa è stata costruita da Frank Gehry, che ha dovuto riadattarla ad una famiglia con tre bambini; per questo motivo ha inserito una parete in legno in grado di assorbire e attutire i rumori.
L’abitazione vanta 3 camere da letto e 4 quattro bagni, una piscina esterna e una parete da arrampicata. Tra i pezzi forti anche il forno a legna per la pizza e una Airstream, una “roulotte” con la tipica carrozzeria in alluminio arrotondato e lucidato.
Patrick Dempsey: “Non è stato per niente facile…”
L’attore si è sposato per ben due volte: il primo matrimonio di Patrick Dempsey si è celebrato nel 1987, con la collega Rocky Parker, con cui ha recitato nella pellicola “Il pomo di Adamo”. I due avevano 27 anni di differenza e la loro relazione è terminata nel 1994.
Nel 1999, Patrick ha sposato la sua attuale moglie, Jillian Fink, che di professione fa la truccatrice ed è anche la fondatrice del brand Delux Beauty. La coppia ha avuto tre figli. La primogenita, Tallulah Fyfe, è nata nel 2002. Nel 2007 sono nati i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick.
Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Patrick ha rivelato di aver fatto molta fatica a calarsi nei panni di Dominic Morgan nella serie ‘Diavoli’:
“Non è stato per niente facile entrare nei panni di un uomo così facoltoso, ma ho avuto la fortuna di passare molto tempo con Guido che mi ha calato in quell’ambiente”.