DaytimePrimo Piano

UeD, Gemma Galgani in lacrime, i messaggi imbarazzanti: “Proprio ora…”

La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata in pieno contesto Coronavirus. Quest’anno infatti il reality è diverso, per poter rispettare le norme di sicurezza: Gemma Galgani infatti flirta coi propri corteggiatori “virtualmente”, attraverso un computer. Gli uomini che ha attratto, però, non convincono Tina Cipollari, che aveva sbottato infastidita:

Perché questi uomini non si sono fatti vivi prima?

Gemma Galgani si è detta turbata dal fatto che i propri corteggiatori si comportino in maniera diversa rispetto a quelli di Giovanna Abate, e cioè Alessandro e Sammy. Ciò che turba Gemma Galgani sembra essere la proposta di viaggio fattale da uno dei propri amanti, che le suggerisce di fare un viaggio insieme, cosa che al momento sembra impossibile, come dice anche la donna:

Tutti questi progetti di viaggio, proprio ora che non si può volare.

gemma galgani

Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari scoppia in lacrime dopo i messaggi imbarazzanti

Si passa poi a Pantera, corteggiatore della dama, che avverte Gemma Galgani che sta andando a farsi la doccia. Gianni Sperti commenta immediatamente la faccenda, malizioso e convinto che l’intenzione fosse quella di provocare Gemma:

Se io ti scrivo che sto per andare a farmi la doccia, ti voglio dire che sto per denudarmi e stuzzico.

Tina Cipollari si scaglia nuovamente contro Gemma Galgani, che si sente nuovamente attaccata senza motivo e crolla davanti alle telecamere in lacrime. Che il programma e le nuove modalità stiano mettendo a dura prova la dama torinese?

Le chat, però, avevano raggiunto punte ancora più imbarazzanti. Maria De Filippi si era addirittura arresa, lasciando le redini alla diretta interessata e smettendo di leggere le chat decisamente hot:

Gemma, continua a leggere tu. Io francamente mi sento un po’ in imbarazzo a leggere oltre.

Pulsante per tornare all'inizio