Mara Venier in lacrime a Domenica In: “Ero terrorizzata”
Due tra i più grandi conduttori televisivi in un’unica diretta Instagram. Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Mara Venier, che hanno deciso di regalare qualche ora di intrattenimento a tutti i loro spettatori.
Mara Venier in lacrime a Domenica In: “Ero terrorizzata”
Una chiacchierata tra amici quella su Instagram tra Mara Venier e Paolo Bonolis, che hanno regalato qualche ora di svago a chiunque si trovi nella propria abitazione a causa dell’emergenza sanitaria. E, tra tante risate, la signora della Domenica si è raccontata ai suoi fedeli spettatori.
La Venier ha raccontato che nelle prime settimane era molto spaventata dalla situazione:
“Mi sono detta o mi metto a piangere… E poi ho mandato in va..a tutto, mi sono alzata ho chiesto dove fosse il direttore di rete. Non ero molto convinta di andare in onda. Per una domenica non sono andata in onda, ero molto spaventata. Si poteva avere ancora il pubblico, dovevo avere tredici persone ospiti tra i quali Sileri. Proprio al sabato pomeriggio è uscita la notizia che era positivo al Coronavirus”, ha confessato la conduttrice.
Mara Venier: “Ero veramente spaventata”
Non potendo condurre la trasmissione in totale sicurezza, la Venier ha quindi chiesto ai dirigenti della Rai di non andare in onda e la sua richiesta è stata accolta. Poi ha aggiunto:
“Ero terrorizzata, veramente spaventata. Da quella domenica hanno poi preso provvedimenti e in studio non potevano venire più ospiti”.
Anche adesso uscire di casa la domenica per andare in onda non è semplicissimo per lei:
“Io faccio parte delle età che dovrebbero stare in casa. Invece con tanta paura e molto protetta sono andata in onda. Ho trovato giusto fare compagnia e far fare un mezzo sorriso al pubblico”.
Poi qualche utente le ha chiesto di parlare di Teo Mammucari, con il quale la Venier ha avuto un piccolo screzio:
“Mammucari è uno che fa le battute di spirito, ma è una persona buonissima, è un amico. È una persona a cui voglio molto bene”.