Detto da loro

Principe Harry distrutto: “Meghan come mia madre Diana. Ho paura”

Dopo aver lasciato la casa reale, Harry e Meghan Markle credevano che i loro problemi sarebbero finalmente finiti. Ma non basta semplicemente lasciarsi alle spalle il profondo legame che lega Harry a Buckingham Palace. La sua vita, per quanto possa esser lontana dalle regole reali, sarà per sempre disturbata, infastidita da ciò che è, e da ciò che è stata la royal family in passato. Dopo la decisione della Regina Elisabetta di vietare l’uso del marchio Royal Sussex  alla coppia, i tabloid inglesi hanno fatto molto arrabbiare il Principe Harry; ma non solo. L’insistenza della stampa ha riaperto in lui una profonda ferita, che riguarda proprio Lady Diana.

In merito all’attuale e preoccupante situazione; Harry e Meghan hanno reso pubblica una nota ufficiale. Una decisione drastica, presa esclusivamente per salvaguardare la loro famiglia. La coppia non rilascerà più nessuna intervista ai principali quotidiani inglesi, tra cui ‘Mirror’ e ‘The Sun’. Ma lo sfogo del Principe Harry mette in rilievo un’altra situazione, che altrettanto preoccupa il secondogenito di Lady Diana. L’ex duca ha dichiarato nella lettera resa ufficiale, di avere molta paura che la moglie Meghan possa ancora ricevere dure pressioni dai tabloid inglesi e dunque soffrirne. Esattamente come ha sofferto in passato la madre, ritenuta dal figlio Harry vittima tra le mani della stampa inglese.

Ho paura che la storia si ripeta. Ho perso mia madre e ora vedo mia moglie cadere vittima delle stesse forze.”

La prima udienza

Le prime parole che compongono la lunga lettera resa ufficiale dal Principe Harry, spiegano perfettamente l’attuale stato d’animo della coppia, ovvero degli ex Sussex. Harry dunque, non permetterà che venga fatta la stessa pressione psicologica ricevuta dalla madre Diana direttamente dalla stampa, alla moglie Meghan. Presto infatti, ci sarà la prima udienza che vedrà gli ex Sussex contro il tabloid britannico ‘Mail on Sunday’. Quest’ultimo avrebbe pubblicato una parte di una lettera scritta da Meghan Markle a suo padre.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini spiazza tutti: “Sono malato, lo so” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio