Chiara Ferragni furiosa con Fedez: “Ti stacco il ca**o” il [VIDEO] è virale
La quarantena vissuta da Fedez è all’insegna del divertimento. Il noto rapper insieme alla moglie Chiara Ferragni e al figlio Leone, intrattengono quotidianamente i loro followers. Intrepidi, non aspettano altro che i nuovi ed entusiasmanti video della famiglia italiana più social del momento. In questo periodo storico al quanto particolare, Chiara Ferragni e Fedez cercano di trasmettere ad ogni modo tanta allegria; a volte insieme al piccolo Leone altre invece invece solo in coppia.
Tra i loro giochi divertenti, ultimamente spunta soprattutto ‘TikTok’, ovvero l’attuale “ossessione” dell’influencer, la quale coinvolge spesso nelle sue bizzarre coreografie anche suo marito Fedez. Le esibizioni non proprio da “guinness dei primati” strappano molti sorrisi ai fan che, divertiti, cercano di simulare i loro balletti. Le danze della Ferragni stanno avendo dunque un vero è proprio successo; ma altrettanto attesi sono gli scherzi di Fedez, perfettamente calzanti per infastidire la moglie Chiara. Ed è proprio uno degli ultimi scherzi ad aver fatto molto arrabbiare la Ferragni. La sua reazione è stata infatti così forte, da aver portato Fedez a censurare il video, pubblicato poche ore fa sul social.
“Ti stacco il ca**o!”
La clip resa nota sul profilo Instagram del cantante, è diventata immediatamente virale. Ma, nonostante la censura, l’esclamazione della Ferragni è perfettamente chiara.
Vendetta
L’ultimo tentativo di vendetta da parte del rapper nei confronti della moglie, è andato decisamente a buon fine. Il cantante ha inizialmente spaventato la moglie con una ciocca di capelli sul suo cuscino perfettamente uguale alla chioma dell’influencer.
Pare proprio che lo scherzo sia stato progettato per pura vendetta. Fedez non avrebbe infatti dimenticato quando, la moglie Chiara, insieme al suocero Franco posizionarono dei sgabelli sopra la sua testa mentre serenamente riposava. Uno scherzo ben riuscito, grazie soprattutto alla tromba da stadio che ha fatto sobbalzare il povero cantante. In quella circostanza Fedez, all’oscuro di tutto, non ha potuto fare a meno di sbattere la testa contro lo sgabello.
LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini provoca: “Vi faccio vedere dove sono i miei piercing”