Anna Falchi, lo scatto d’epoca conquista i fan: “Quando io e Asia Argento…” [FOTO]
Sempre attentissima alla cura del proprio affollato profilo Instagram, Anna Falchi ha regalato alle proprie legioni di fan uno scatto piuttosto particolare, se rapportato alla usuale produzione dell’attrice e modella. Solitamente incentrato sulla propria quotidianità e sulla propria fede calcistica, il profilo Instagram di Falchi ha dunque presentato a sorpresa un autentico reperto storico; una fotografia della stessa attrice in età giovanile, probabilmente risalente agli anni ’90 o ai primi 2000, in posa con in mano la biografia di Blache Auzello “Queen of The Ritz”.
“Mi sembra lo scatto perfetto per festeggiare la Giornata Mondiale del libro“, ha spiegato Anna Falchi presentando la vecchia foto del servizio giovanile. “In questo periodo di ‘io resto a casa’ i libri sono una bella evasione mentale“. Altrettanto interessante è però la storia dietro quell’immagine, ottenuta insieme ad altre nel corso di una vecchia sessione fotografica nella Capitale francese; insieme a lei, un’altra giovane star del cinema italiano, impegnata proprio dietro l’obbiettivo.
“Questa foto me l’ha scattata Asia Argento, a Parigi“, racconta dunque Anna Falchi, taggando personalmente l’amica e collega. La quale non si è fatta attendere, rispondendo direttamente alla proprietaria del profilo sotto la fotografia. “Che bomba Anna“, il commento della Argento al rispuntare della foto d’epoca: “Quel servizio è stato veramente top“.
Spunta un vecchio scatto di Anna Falchi, la FOTO realizzata da Asia Argento in persona: “Eravamo a Parigi e…”
LEGGI ANCHE Anna Falchi svela il tradimento: “Avevo le chiavi, sono entrata e…”