Pomeriggio 5, Maria Teresa Ruta: “Sono sola”. Barbara D’Urso: “Anch’io…”
Maria Teresa Ruta, come molti di noi, ha compiuto gli anni in quarantena, facendo cifra tonda. La showgirl ha spento le candeline in diretta con Barbara D’Urso nel suo live show pomeridiano, compiendo sessant’anni. La conduttrice ha mostrato a Maria Teresa Ruta due clip in cui le facevano gli auguri i due figli Guenda e Gianamedeo. La showgirl si è emozionata fino alle lacrime, scoppiando a piangere in diretta a Pomeriggio 5:
I miei figli sono lontani, anche mia madre e mio fratello. Trascorro da sola questo compleanno…
Maria Teresa Ruta e Barbara D’Urso sole nel giorno del compleanno
Barbara D’Urso consola Maria Teresa, confessandole di essere ancora più sfortunata di lei e confidandole come passerà il giorno del suo compleanno:
Tu per fortuna sei con il tuo fidanzato, io il giorno del mio compleanno, il 7 maggio, sarò proprio da sola. Spegnerò la candelina e mi canterò tanti auguri.
Maria Teresa Ruta aveva rivelato qualche giorno fa a Storie Italiane e Eleonora Daniele come stava passando la quarantena. La showgirl aveva anche rivelato le difficoltà affrontato con sua madre di ottant’anni:
Non esce di casa, ma stiamo facendo dei turni. Ci sono anche persone di buona volontà che le portano le cose che le occorrono. La scelta di allontanarci è stata fatta per amore, ma ci sta portando anche tanta sofferenza.
Maria Teresa Ruta, visibilmente preoccupata per la madre, si era sfogata in questo momento difficile per tutti, specialmente per gli anziani:
Mia madre è ormai affaticata, come tutte le persone avanti con gli anni. Da quando due anni fa le è mancato mio padre, lei ha smesso anche di sorridere.