Gianni Sperti irriconoscibile nella prima puntata di Uomini e Donne: “È tutto gonfio” [FOTO]
Noto opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti è ritornato nella nuova versione della trasmissione. I fan, però, non hanno potuto fare a meno di notare il cambiamento nel volto, eccessivamente gonfio. A detta di molti, infatti, l’opinionista appare irriconoscibile.
Gianni Sperti irriconoscibile nella prima puntata di Uomini e Donne [FOTO]
Per far fonte alle norme anti Covid, Uomini e Donne è tornato completamente rinnovato. Tronisti e corteggiatori, infatti, interagiranno tramite comunicazione virtuale. Anche nella nuova versione non mancano gli amatissimi opinionisti, Tina e Gianni.
Nella prima puntata del nuovo format, però, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un cambiamento nel volto di Gianni. L’ex marito di Paola Barale è sembrato diverso dal solito. A detta di molti Sperti sembrava addirittura irriconoscibile. L’opinionista sembrava gonfio e ed eccessivamente disteso, come se avesse fatto ricorso a delle punturine di botox.
Gianni Sperti irriconoscibile: “È tutto gonfio”
“È irriconoscibile“, “È tutto gonfio“, “Ma cosa è successo alla sua faccia?“, questi sono solo alcuni dei numerosi commenti presenti sul web. E ancora: “Ma a Gianni Sperti chi glieli fa le punturine durante la quarantena ?”. “Ma esattamente Gianni Sperti da che chirurgo é andato? No perché non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico”. Se il cambiamento appare evidente, tantissimi si sono chiesti se Gianni abbia violato le norme di sicurezza per recarsi da uno specialiste del settore; l’opinionista, però, per ora non ha dato nessuna spiegazione a riguardo.
Grande successo per la puntata di Uomini e Donne totalmente rinnovata. Tantissimi i commenti positivi e tra questi non manca quello di Barbara Palombelli che su Facebook ha espresso il suo apprezzamento:
“Maria De Filippi è sempre la più innovativa: il suo Uomini e Donne anticipa la tv dei prossimi mesi!…” ha dichiarato la conduttrice di ‘Stasera Italia’, aggiungendo: “E, come dimostra la trasmissione, sarà davvero tutto rivoluzionato! Brava Maria!!!“