Detto da loro

Claudio Amendola dopo anni la verità su I Cesaroni: “Sul set troppi litigi, stress…”

E’ difficile gestire la quarantena; ognuno di noi cerca un momento di svago, qualcosa che permetta di dimenticare ciò che in pochissimo tempo ha cambiato la vita al mondo intero. Mediaset ha scelto ha messo a disposizione del pubblico televisivo un’offerta nella programmazione abbastanza ampia. Tra le varie trasmissioni di intrattenimento troviamo I Cesaroni. Si tratta di una delle serie televisive italiane più amate; ogni pomeriggio, dalle 18.20 su Mediaset Extra, si potrà stare in compagnia di Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari), Ezio (Max Tortora) e Lucia (Elena Sofia Ricci). Seppur divertente, ironica e di compagnia, la serie ha attraversato dei momenti difficili…

“Tra di noi non c’era feeling”

Durante i primi anni, la serie ha registrato ascolti altissimi e accolto con entusiasmo i consensi, ma poi, nel corso del tempo, qualcosa si è rotto. A spiegarlo è stato proprio Claudio Amendola a Gente qualche tempo fa: “I rapporti tra noi sono saturi e ci sono state tensioni: non c’era un bel feeling. E poi io ero stanco e stressato […] Non sono affatto come il mio personaggio. Non sono né oste né buono: sono stufo, intollerante e cinico. L’Italia va a rotoli e spero che mio figlio da grande se ne vada. Non credo nemmeno nella famiglia, che è il luogo dove avvengono più abusi”.

 

LEGGI ANCHE: LUDOVICO FREMONT: “SONO CRESCIUTO TRA COLORI, DANZA E PENNELLI; L’ARTE È DENTRO DI ME” [INTERVISTA ESCLUSIVA]

 

Pulsante per tornare all'inizio