Coppie e Liti

Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro spiazza tutti: “Voglia di scappare da lui? Ragiona come…”

La storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è appena iniziata, ma la distanza imposta dal Coronavirus, oltre alla separazione incorsa durante gli sviluppi del GF Vip, ha messo inevitabile distanza tra i due. Nonostante ciò, la coppia sembra essere rimasta più solida che mai, pronta a ritrovarsi una volta superate le restrizioni di queste settimane. Da inizio maggio i vincoli andranno a cadere, e l’ex moglie di Francesco Sarcina potrà finalmente rivedere l’ex coinquilino del reality. Da entrambe le parti c’è volontà di fare sul serio, e le settimane di separazione non sembrano averli frenati.

“Voglia di scappare? Ma se lui ha la testa di un novantenne resposnabile”: Clizia Incorvaia scherza sul rapporto con Paolo Ciavarro e sulla differenza d’età

Intervistati in coppia da Chi, ovviamente a distanza e separatamente, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scherzato sull’obbligatoria divisione; nessuno dei due ha mai avuto dubbi che la cosa potesse influire sul neonato rapporto. “Io non sapevo se una volta uscita lui ci fosse stato ancora“, ha confessato Clizia. “Invece siamo riusciti a mantenere la connessione tra queste due anime“. Nessuna voglia di ripensarci, né paura di un passo indietro da parte sue: “Non ho mai sentito l’impulso a scappare da lui“, ha proseguito scherzando. “E poi lui ragiona come un novantenne responsabile, non farebbe mai una cosa del genere“.

Il tema della differenza di età, emerso spesso durante il reality, non sembra preoccupare in nessuna maniera Clizia Incorvaia, che ha affrontato il discorso a viso aperto. “Se fossi stata molto più grande di lui si, mi avrebbe dato fastidio“, ha spiegato al settimanale. “Ma ci sono coppie davvero male assortite anche della stessa età. E visto che lui ragiona come uno di novant’anni, allora è davvero perfetto“.

LEGGI ANCHE Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro: “E’ straziante, andrei in zattera”

Pulsante per tornare all'inizio