Coronavirus, il premio Nobel Montagnier: “nato in laboratorio a Wuhan”
Sono in molti a credere alla teoria del virus creato in laboratorio. I più sospettosi sostengono che la fuoriuscita sia stata volontaria; altri, invece, pensano a un incidente. Si è espresso in merito alla questione anche Montagnier, premio Nobel nel 2008 per aver isolato l’HIV.
“Esperimento su HIV”
Ecco cosa ha affermato Montagnier: “Con il mio collega, il biomatematico Jean-Claude Perez, abbiamo analizzato attentamente la descrizione del genoma di questo virus Rna. Non siamo stati primi […] un gruppo di ricercatori indiani ha cercato di pubblicare uno studio che mostra che il genoma completo di questo virus ha all’interno delle sequenze di un altro virus, che è quello dell’Aids. Il gruppo indiano ha ritrattato dopo la pubblicazione. La sequenza dell’Aids è stata inserita nel genoma del coronavirus per tentare di fare il vaccino”.
Poi, in riferimento a quanto sostenga la Cina, ha ricordato: “la versione ufficiale della Cina sostiene che il virus viene dal mercato del pesce di Wuhan, ma non è vero”.
Poi chiosa con: “E’ possibile che l’epidemia scompaia perché il virus si distruggerà da solo […] La natura non accetta qualsiasi cosa e le costruzioni artificiali hanno poche possibilità di sopravvivere. La natura ama le cose armoniose un virus che viene da altri virus non è tollerato”.
.