Gossip News: la Regina Elisabetta non festeggia il compleanno, Andrea Damante confessa
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del compleanno “saltato” di Queen Elizabeth, di Andrea Damante e la confessione su Giulia De Lellis, di Amadeus e Fiorello pronti per Sanremo 2021 e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
REGINA ELISABETTA: Domani la Regina Elisabetta compirà ben 94 anni. Di questi, 68 trascorsi sul trono di Inghilterra. Numeri pazzeschi, quasi irreali. Nonostante il brillantissimo traguardo raggiunto, la Regina dovrà rinunciare ai festeggiamenti. La sovrana ha infatti annullato gli usuali colpi di cannone. Non ha ritenuto opportuno celebrare un compleanno quando una pandemia ha messo in ginocchio il mondo intero. Nel frattempo, auguri Regina, altri cento di questi giorni!
ANDREA DAMANTE: Giulia e Andrea sono usciti allo scoperto. Adesso sappiamo che i Damellis sono tornati insieme e che hanno avuto anche il benestare di Raffaella Mennoia, Dunque, è tutto a posto. La novità è che è stato proprio Damante ad esporsi per primo dichiarando, in merito alla quarantena: “Sono con la mia ragazza, senza di lei non ce l’avrei fatta”. In effetti l’auto-isolamento è duro ed è possibile che renda permanenti certe relazioni. Che sia la volta buona? Glielo auguriamo.
AMADEUS E FIORELLO: Sanremo 2020 ha ottenuto un enorme successo. Nonostante sia partito tra non poche polemiche, il risultato è stato brillante. Dunque, sulla scia dei grandi risultati, si paventa un Sanremo 2021 targato nuovamente Amadeus-Fiorello. Ecco cosa hanno dichiarato in merito: “La prima volta che te lo propongono non puoi dire di no a Sanremo. La seconda dici ‘ci penso’, ma il prossimo sarà il primo Festival dopo il coronavirus”, queste le parole di Amdeus interrogato sull’argomento da Mara Venier. Fiorello, invece, con la solita ironia, ha risposto: “Amadeus è un pazzo. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo :Ha sbagliato numero!”. Cosa dobbiamo aspettarci?
STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Il commissario Montalbano, il gioco delle tre carte”, Rai 2 Stasera tutto è possibile, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta Repubblica, Canale 5 “Animali Fantastici, i crimini di Grindelwald”, Italia 1 “Un’estate al mare”. Buona visione!