Camilla Parker umiliata dall’ex: “Sono l’unica con cui non è stato”
Una storia succulenta si cela dietro le porte di Buckingham Palace; la quale ritrae due giovani innamorati ostacolati dalle severe direttive reali. La storia d’amore tra il Principe Carlo e Camilla Shand è stata sempre molto complicata; ancor prima che arrivasse Diana Spencer la quale si sposò con il Principe del Galles nel Luglio del 1981. Camilla e Carlo si conoscono da ragazzini, ma nonostante il loro interesse che provavano per l’un l’altro, non rientrava nelle grazie della Regina Elisabetta ed è per questo che Camilla fu quasi costretta ad unirsi in matrimonio con lo storico fidanzato Andrew Parker Bowles.
La vita matrimoniale per la giovane Parker è stata sempre al centro dell’attenzione; tempestata da rumors, indiscrezioni e scandali. Tante difficoltà causate dall’unione con l’ex ufficiale dell’esercito britannico Bowles, ma anche l’impossibilità di vivere il suo grande amore con il Principe Carlo, la cui unione fu poi ufficializzata negli anni ’90. Dopo i rispettivi divorzi dei due eterni innamorati, Carlo e Camilla furono spesso tra le pagine della cronaca rosa. Soprattutto quando, la loro relazione iniziò in un modo al quanto sospettoso, dalla trama turbolenta.
Ma oggi l’attenzione rispolvera una situazione ancora molto più ambigua, la quale vede Camilla legata all’ex marito Andrew Parker Bowles. Cosa portò la Shand a lasciare definitivamente Bowles? L’eterno amore che provava nei confronti del Principe Carlo, o qualcosa di molto più angusto e misterioso?
Camilla Parker umiliata da Bowles
Ancora oggi nessuno conosce i reali motivi che portarono Camilla ad unirsi in matrimonio con l’ex ufficiale, Andrew Parker Bowles. Ma le dichiarazioni rilasciate da un’amica di Camilla, hanno svelato alcuni privati aneddoti del passato della duchessa di Cornovaglia. Penny Junior, ha recentemente pubblicato la sua biografia. E tra le pagine del suo libro racconta i continui tradimenti di Bowles nei confronti della sua amica. Ha colpito l’uomo, affermando che lei sarebbe stata l’unica con cui non aveva provato a tradire Camilla.
“Sono così ferita…Sono l’unica amica di Camilla con la quale non sei stato. Cosa c’è di sbagliato in me?”
Quindi, la separazione della duchessa di Cornovaglia con Andrew Parker Bowles sembra esser stata inevitabile; causata a quanto pare dai numerosi tradimenti di Bowles prima e durante il matrimonio.
LEGGI ANCHE: Mara Venier perde le staffe in diretta: “Sapete che vi dico? Che io vado via!”