Giuseppe Conte, la fidanzata Olivia rivela: “A casa lo riempio di…”
In questo momento storico che l’Italia si trova ad attraversare, tutti gli occhi sono puntati su di lui: Giuseppe Conte. Riguardo la sua vita privata sappiamo che il Premier è legato ad Olivia Paladino, figlia dell’attrice Ewa Aulin e l’imprenditore Cesare Paladino.
Chi è Olivia Palladino, la compagna di Giuseppe Conte
Olivia Paladino è figlia della nota attrice, Ewa Aulin, ex attrice e cantante svedese e dell’imprenditore, Cesare Paladino. Sulla donna non si hanno moltissime informazioni, sappiamo che gestisce l’hotel di proprietà della famiglia.
La fidanzata di Conte svolge l’attività di Manager nel settore alberghiero, organizzando eventi all’Hotel Plaza, di proprietà di papà Cesare. Il prestigioso albergo 5 stelle è situato al centro di Roma, in via del Corso a poca distanza da Piazza di Spagna.
Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, l’incontro tra i due è avvenuto ad una riunione genitori – professori nella scuola dei loro figli. Prima di lei Conte è stato sposato con Valentina Fico, con cui ha avuto il figlio Niccolò, di 11 anni, mentre Olivia ha una figlia, Eva, nata da una precedente relazione.
Giuseppe Conte, la fidanzata Olivia rivela: “A casa lo riempio di…”
In questi giorni di emergenza sanitaria, il Premier Conte sta riscuotendo un grande successo sui social, che ha attivato una vera e propria caccia alle informazioni sulla sua vita privata. E se in molti si sono chiesti come trascorre la quarantena quando non è impegnato a Palazzo Chigi, ci ha pensato il settimanale Chi, che ha rivelato:
“Diciamolo pure: Giuseppe Conte sta più a Palazzo Chigi nel suo studio da premier che a casa con la compagna Olivia Paladino“. E la biondissima Olivia, si scopre, “ha chiuso l’Hotel Plaza e resta blindata con la figlia Eva”. Dunque, dettagli un poco più intimi: “Nei rari momenti in cui Conte è a casa, Olivia lo riempie di spremute d’arancia e vitamine“.