Kasia Smutniak su Patrick Dempsey: “È inquietante”
Kasia Smutniak è Nina Morgan nella nuova serie ‘Diavoli’. Il thriller finanziario ambientato a Londra, ha debuttato con grande successo poche ore fa. La prima puntata della serie trasmessa su Sky ha avuto ben 637mila spettatori medi. Un vero exploit, tale da decretare ‘Diavoli’ come il migliore esordio per una serie Sky Original della stagione 2019/2020. Accanto ai protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, c’è il volto di Kasia Smutniak nei panni della moglie di Dominic Morgan, nonché ruolo interpretato da Dempsey.
Per Kasia è un’esperienza diversa rispetto alle sue precedenti interpretazioni attoriali. Ma che le ha permesso di raccontare un mondo in cui è difficile identificarsi. Nonostante la donna che interpreta sia lontana dal mondo finanziario, nella serie il personaggio di Kasia rappresenterà un ruolo cruciale tra i due protagonisti. Ed è proprio in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Elle’, che Kasia parla delle sensazioni che le ha trasmesso il suo partner televisivo, svelando un’improvvisa confessione.
“Dempsey è davvero inquietante nel ruolo, gli ripetevo ogni giorno ‘mi fai paura’, un demoniaco impasto di carisma e potere. È un vero devil.”
La riflessione di Kasia non fa altro che confermare l’impressione che ha dichiarato di aver avuto fin dall’inizio Guido Maria Brera. Per il famoso dirigente d’azienda, nonché autore del libro ‘Diavoli’ ha affermato quanto Patrick Dempsey sia capace di calarsi perfettamente nel ruolo, tanto che lo ha portato più volte a confondere l’attore con Dominic Morgan, il personaggio interpretato da lui.
Questione di chimica
Nel corso dell’intervista telefonica ad ‘Elle’, Kasia Smutniak che attualmente vive la quarantena con serenità, sottolinea quanto sia importante tra attori avere una certa compatibilità. Una chimica, percepita fin dalla prima scena con Patrick Dempsey. Se Alessandro Borghi si è detto terrorizzato dinnanzi all’ex volto di Grey’s Anatomy, Kasia ha dichiarato:
“Patrick, da subito, è apparso come una persona molto disponibile e aperta. Abbiamo cominciato da una scena molto drammatica e lì la chimica è una cosa che, fondamentalmente, o c’è o non c’è.”
LEGGI ANCHE: Enrico Mentana pronto a lasciare LA7? Dimissioni sul tavolo