Francesco Bertoli e la quarantena con Giulia Molino: “Ci sono giorni…”
Francesco Bertoli e Giulia Molino, dopo la fine di Amici 19, hanno deciso di passare la quarantena insieme. Come amici o come coppia? Ancora non è chiaro, ma sembra che il loro sia un rapporto decisamente fraterno che non è mai stato nascosto durante il programma. Come ha dichiarato Francesco Bertoli, ovviamente la loro convivenza forzata è piena di musica e collaborazione:
Stiamo scrivendo tanto e stiamo facendo musica. Lo prendiamo come un ritiro musicale. Non ci fermiamo qua.
Francesco Bertoli: “Sicuramente usciranno fuori delle belle cose”
Francesco ha poi commentato il proprio ultimo brano, La mia città, che ora più che mai sa di malinconia:
Mette davvero nostalgia questa canzone. Non vedo l’ora di cantarla davanti alle persone che apprezzano la mia musica e sono sicuro che presto lo farò.
Francesco Bertoli ha anche parlato di come stia vivendo la quarantena da Coronavirus e cosa questa reclusione gli stia comunicando, passando da un eccesso all’altro:
Ci sono due lati: delle giornate in cui, non vivendo una vita all’esterno, mi sento vuoto e altre giornate in cui prendo per mano certe sensazioni che provo. Sicuramente usciranno fuori delle belle cose.
Giulia Molino aveva invece commentato la giornata tipo di Francesco Bertoli e i suoi orari sballatissimi, prendendolo in giro senza dargli tregua:
Lui è un bradipo… un vegetale! Sta sempre su un letto. Dorme fino all’1 e va a dormire alle 9. Ma che senso ha tutto questo? Ti sveglierò io domani… Non riuscirai a dormire!