Coppie e Liti

Adriana Volpe, l’ex manager dice tutto: “Era fidanzata con…”

Adriana Volpe e Fabio Testi sono nuovamente sulla bocca di tutti. Nonostante la quarta edizione del Grande Fratello Vip sia ormai terminata – con la vittoria di Paola Di Benedetto – i due partecipanti sono ancora al centro del gossip. Durante la loro permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, si sono susseguite diverse indiscrezioni secondo le quali i due concorrenti avrebbero avuto una relazione. Non nel corso della loro permanenza nel reality show, ma ben prima di iniziare questa esperienza. Un semplice pettegolezzo? A quanto pare no: si tratterebbe della verità.

La storia tra Adriana Volpe e Fabio Testi

A dare conferma dal presunto flirt tra Adriana Volpe e Fabio Testi è stato l’ex manager della conduttrice. Francesco Chiesa Soprani ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha detto, senza troppi giri di parole, che i due concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati fidanzati. «Era il 1994 e Fabio mi disse che Adriana era la sua fidanzata… Da parte mia non c’è nessuna malizia, ma soltanto il desiderio che i telespettatori sappiano che, oltre il presunto flirt con Zequila, ce ne è un altro molto più interessante», ha dichiarato l’uomo.

La conferma dell’ex manager

Francesco Chiesa Soprani non si è limitato a confermare che tra Adriana Volpe e Fabio Testi ci sia stata una storia d’amore. L’ex manager della conduttrice ha raccontato qualche aneddoto in più, spiegando come è venuto a conoscenza della relazione. «Lui era arrivato a una festa di un noto locale al fianco di Adriana. Mi avvicinai e gli dissi che la presenza di lei non prevedeva alcun compenso perché non era contemplata. Testi mi rispose che era con lui, era la sua fidanzata». Poi sulle critiche ha aggiunto: «Ad aver avuto una storia con una persona perbene come Fabio Testi non c’è nulla di male. La gente sarebbe contenta di sapere come sono andate le cose».

Pulsante per tornare all'inizio