Chiara Ferragni FOTO in bagno: ma ai fan non sfugge quel dettaglio
Chiara Ferragni sta davvero portata una ventata di bellezza sui social durante questa emergenza da coronavirus. Insieme al marito Fedez e al piccolo Leone, la famiglia Ferragnez si è distinta subito con un’iniziativa di beneficenza che ha spronato molti colleghi (una raccolta fondi che in appena due settimane ha riunito 200 mila donatori attivi e che ha reso possibile l’apertura di un nuovo reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele). Ma anche nella più leggera dimensione del suo lavoro d’influencer, Chiara sta pubblicando contenuti positivi e divertenti, che distraggono e incentivano a trascorrere il tempo in casa al meglio. Insomma, da subito promotori del messaggio più importante (quello, appunto, di non uscire) i Ferragnez hanno portato i fan ancor più dentro casa loro.
Chiara Ferragni, quel dettaglio dal costo esorbitante
Abbiamo così visto sia Fedez che Chiara Ferragni in versione casalinga (con qualche picco di graditissima autoironia), mentre sistemano casa, puliscono, e in pigiama giocano con il piccolo Leo. Proprio quando l’influencer ha pubblicato alcuni scatti in bagno con il figlio, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Sia la mamma che il figlio nelle foto indossano l’accappatoio e si divertono con smorfie buffe di fronte allo specchio. Ma se l’accappatoio di Leone si è limitato ad intenerire il web, quello di Chiara ha attirato subito l’attenzione di tutti per il suo costo.
In molti hanno infatti riconosciuto un modello Versace dal costo esorbitante: ben 400 euro! Che abbinato alle pantofole d’ordinanza (realizzate in pelliccia di visone per un valore di oltre 1000 euro) sono un trionfo di lusso. A dirla tutta nessuno si è dimostrato particolarmente sorpreso: utenti, fan e perfino haters conoscono ormai molto bene l’influencer. E forse, in questo momento, Chiara Ferragni ha dimostrato di dar valore ai soldi anche quando si tratta di aiutare… Quindi in pochi hanno avuto voglia di attaccarla per quel post.