Jerry Calà sgancia la bomba: “Il marito di Mara Venier…”
Jerry Calà ha rivelato dei dietro le quinte molto intimi riguardo il suo rapporto con Mara Venier, con cui si sposò nel 1984 a Los Angeles. Il matrimonio durò solo tre anni, ma il loro rapporto è ancora saldissimo:
Con Mara c’è un amicizia profonda, siamo come fratello e sorella. Mara è una donna che ho sempre stimato e non dimentico gli anni passati insieme, nel rapporto di convivenza e di condivisione è stata fondamentale. Rinunciò alla sua carriera!
Jerry Calà su Mara Venier: “Mi ha riempito di botte”
Jerry Calà continua, elogiando anche il marito di Mara Venier, Nicola Carraro:
Come fai a non vederti più, a far finta che una persona che ti ha dato tanto non esista? A volte è colpa dei nuovi compagni che non accettano che si possa rimanere amici, ma non è il caso del marito di Mara, un uomo davvero in gamba e molto innamorato di lei.
Jerry Calà ricorda anche con molto piacere Elisabetta Ferracini, prima figlia di Mara Venier:
Cominciai a fare le prove di paternità con Elisabetta e per lei sono rimasto il suo papà.
Mara Venier aveva ricordato ai tempi situazioni meno felici con Jerry Calà:
Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Poi lui si pentiva e tornava da me.
Anche Jerry Calà raccontò l’episodio, aggiungendo un dettaglio riguardo la reazione di Mara Venier:
Era una festa che avevamo fatto con gli amici. Mi ha beccato che parlavo con una fitto fitto in bagno non è che ci stessi facendo cose. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai. Me lo ricordo era molto incazzata quella sera.