Avete mai visto l’ex moglie di Paolo Brosio? È una modella [FOTO]
Classe 1956, Paolo Brosio è un volto noto della televisione italiana. Conduttore, giornalista e scrittore ha raggiunto la popolarità come inviato speciale del TG4 nei primi anni ’90 e successivamente come ospite e inviato fisso di diverse trasmissioni di successo. Paolo si è sposato due volte. L’ultimo matrimonio risale al 2004, con la modella Gretel Coello, ed è durato circa quattro anni.
Chi è Gretel Coello, l’ex moglie di Paolo Brosio [FOTO]
Si chiama Gretel Coello, modella cubana ed è l’ex moglie di Paolo Brosio. I due sono stati sposati dal 2004 al 2008. Per il giornalista si è trattato del secondo matrimonio, dopo quello con Serenella Corigliano. A distanza di quattro anni, i due hanno divorziato a causa di un tradimento della donna.
In seguito al divorzio Brosio ha vissuto un difficile periodo di smarrimento, caratterizzato da alcool e droghe, toccando quello che lui stesso ha definito il “punto più basso della sua esistenza”:
“L’unica donna che ho amato mi umilia? E io mi vendico con decine di ragazze, senza neppure chiedere come si chiamano. E con loro è arrivato il resto: l’alcol, lo stordimento, la droga”.
Un momento difficile per il giornalista che è riuscito a trovare nella fede la sua ancora di sicurezza:
“Arrivavo da grandi sofferenze, la perdita di mio padre, l’incendio del Twiga, la separazione dalla mia seconda moglie. Ero a Torino dove facevo le dirette della Juve, lavoravo a Mattino5 e Pomeriggio5. Siamo tutti a casa mia. Sento una voce. ‘Paolo, devi smettere‘. Erano le tre e mi sono messo a recitare l’Ave Maria. Ho cacciato tutti di casa“, ha raccontato a Libero Quotidiano.
Il suo percorso di conversione è narrato nel libro A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita, pubblicato nel 2009. La sua ex moglie, invece, sembra aver ritrovato l’amore con lo psicologo Davide Cinotti