Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Paolo Brosio? È una modella [FOTO]

Classe 1956, Paolo Brosio è un volto noto della televisione italiana. Conduttore, giornalista e scrittore ha raggiunto la popolarità come inviato speciale del TG4 nei primi anni ’90 e successivamente come ospite e inviato fisso di diverse trasmissioni di successo. Paolo si è sposato due volte. L’ultimo matrimonio risale al 2004, con la modella Gretel Coello, ed è durato circa quattro anni.

Chi è Gretel Coello, l’ex moglie di Paolo Brosio [FOTO]

Si chiama Gretel Coello, modella cubana ed è l’ex moglie di Paolo Brosio. I due sono stati sposati dal 2004 al 2008. Per il giornalista si è trattato del secondo matrimonio, dopo quello con Serenella Corigliano. A distanza di quattro anni, i due hanno divorziato a causa di un tradimento della donna. 

In seguito al divorzio Brosio ha vissuto un difficile periodo di smarrimento, caratterizzato da alcool e droghe, toccando quello che lui stesso ha definito il “punto più basso della sua esistenza”:

“L’unica donna che ho amato mi umilia? E io mi vendico con decine di ragazze, senza neppure chiedere come si chiamano. E con loro è arrivato il resto: l’alcol, lo stordimento, la droga”.

Un momento difficile per il giornalista che è riuscito a trovare nella fede la sua ancora di sicurezza:

 “Arrivavo da grandi sofferenze, la perdita di mio padre, l’incendio del Twiga, la separazione dalla mia seconda moglie. Ero a Torino dove facevo le dirette della Juve, lavoravo a Mattino5 e Pomeriggio5. Siamo tutti a casa mia. Sento una voce. ‘Paolo, devi smettere‘. Erano le tre e mi sono messo a recitare l’Ave Maria. Ho cacciato tutti di casa“, ha raccontato a Libero Quotidiano.

Il suo percorso di conversione è narrato nel libro A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita, pubblicato nel 2009. La sua ex moglie, invece, sembra aver ritrovato l’amore con lo psicologo Davide Cinotti

 

Pulsante per tornare all'inizio