Paolo Bonolis confessa: “Ho perso mio figlio quando…”
Ospite a Verissimo, Paolo Bonolis si è raccontato in una lunga intervista, parlando della sua famiglia, in particolare, dei figli avuti dalla prima moglie Diane Zoeller.
Paolo Bonolis confessa: “Ho perso mio figlio quando…”
Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo insieme a sua moglie Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis si è raccontato con la solita ironia che lo contraddistingue, toccando, però, anche argomenti delicati come la separazione della prima moglie e il rapporto con i figli avuti da quest’ultima.
In particolare, il conduttore ha rivelato di aver commesso degli errori che lo hanno portato ad allontanarsi da i suoi figli Stefano e Martina:
“Quando Stefano è nato non ero ancora abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze Per lui ho sofferto perché l’ho visto crescere fino ai 4 anni, poi l’ho perduto, poi l’ho ricercato. Oggi finalmente siamo vicini. Stefano è un uomo libero, generosissimo e buono. E io sono felice che abbia accanto a sé la donna che ama”. Poi aggiunge: “Voglio ringraziare mia moglie che mi ha aiutato a costruire un ponte tra le due famiglie”.
Paolo Bonolis: “Sono stato un padre assente”
Una confessione toccante che Paolo ha scelto di fare fra le pagine di Perché parlavo da solo, il suo nuovo libro:
“Io ragionavo più dicendo ‘io’ che dicendo ‘noi’. Sono stato un padre assente, poi mi sono reso conto che ci sono valori più importanti. Mi sono permesso di dire ‘noi’ perché ho incontrato un altro ‘io’ che mi ha aiutato a dire noi”.
Oggi, però, Paolo ha un rapporto speciale con tutti i suoi figli:
“Martina è l’espressione più pura della dedizione e della compulsività creativa. Silvia è luce allo stato puro. Davide ha un’ironia velocissima e un grande talento per lo sport, mentre Adele quando c’è da faticare per un obiettivo, non si tira mai indietro e ha un’intelligenza vivacissima”.