Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 13 aprile 2020: Puente Viejo distrutta, è la fine!

Il Segreto, Anticipazioni dell’episodio di lunedì 13 aprile 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate de Il Segreto, per Puente Viejo è sembrata esserci un’ultima occasione. Mentre Donna Francisca era prossima a lasciare la città, una splendida notizia è giunta a fermarla. Il giorno in cui Garcia Morales ha perso la vita per salvare Esperanza e Beltran da Fernando, suo acerrimo nemico, l’uomo è forse riuscito nel miracolo. Ha, infatti, ordinato ai suoi uomini di fare del loro meglio per salvare Puente Viejo dall’inondazione, fermando le acque. E la speranza è che essi, in qualche modo ci siano riusciti. Che ci sia ancora una possibilità per loro e per la cittadina?

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 13 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 13 aprile 2020, assisteremo all’attesissimo finale della undicesima stagione della soap. Ma non sarà un finale felice, nonostante Maria riuscirà finalmente nel suo intento: uccidere definitivamente Fernando. Sarà però troppo tardi: il destino di Puente Viejo è ormai segnato. Non essendo riuscito nell’intento di inondare la cittadina, il Mesia – prima di morire – ha fatto scattare il piano B del suo malvagio piano: dare fuoco a tutto. Tutti gli abitanti saranno costretti a fuggire e, per la soap, sarà la fine di un’era.

Pulsante per tornare all'inizio