Alessandra Amoroso, la verità sulla rottura: “Io e Stefano abbiamo provato a…”
Alessandra Amoroso è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Non solo per la sua musica, la cantante è stata più volte al centro del gossip per le sue relazioni. Ultima, quella con Stefano Settepani, terminata nel gennaio 2020.
Alessandra Amoroso, la verità sulla rottura: “Io e Stefano abbiamo provato a…”
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono conosciuti nel 2015 nella redazione di Amici di Maria De Filippi, dove Settepani era tra i produttori esecutivi. Classe 1976, Settepani lavora per la Fascino Group, agenzia creata dalla De Filippi. Nato a Milano, si è trasferito a Roma per lavoro. All’epoca la cantante si era detta molto innamorata di lui e addirittura si vociferava di un imminente matrimonio:
“Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere“.
Nel gennaio del 2020, però, Alessandra ha confermato la rottura e con un lungo post ha risposto alle continue domande dei suoi fan preoccupati:
“Io e Stefano non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.
I due avevano trascorso il Natale insieme in Salento e, la scorsa estate 2019, erano stati beccati in atteggiamenti molto complici. Ma, evidentemente, qualcosa è andato storto. Secondo il settimanale Chi i motivi della loro crisi d’amore sarebbero riconducibili alla presunta voglia della Amoroso di mettere su famiglia con Settepani. Il quale, tuttavia, ha già alle spalle un precedente matrimonio e due bambine:
“Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani –si legge infatti tra le pagine rivista-, suo produttore musicale. La causa sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei”.