Aurora Ramazzotti su Michelle Hunziker: “Sto soffrendo per te, giuro”
La quarantena ci sta mettendo a dura prova, in ogni campo, dandoci però anche la possibilità di riscoprire o trovare da zero delle capacità che non sapevamo di avere. Chissà se è il caso anche di Aurora Ramazzotti e di sua madre Michelle Hunziker? Le due stanno avendo problemi estetici come il resto d’Italia: impossibile andare dal parrucchiere, dall’estetista o dal barbiere per nessun italiano. Tocca arrangiarsi e le due ci sono riuscite (quasi) perfettamente. Un video su Instagram sta facendo divertire tutti nelle loro assurde dinamiche mamma e figlia. Aurora Ramazzotti si è infatti improvvisata estetista e sta operando sulla madre, come spiega Michelle:
Auri mi sta facendo la ceretta in casa, voglio morire.
Aurora Ramazzotti chiede scusa a tutte le “colleghe” per la sua profanità nel fare la ceretta:
Voglio scusarmi con tutte le estetiste d’Italia, tutte le professioniste del settore.
Michelle scherza come al solito sulla situazione, spiegando cos’è successo:
La quarantena è così. Ci stiamo trasformando in degli yeti e ci tocca. Abbiamo ordinato una ceretta…
Aurora Ramazzotti “tortura” Michelle Hunziker con la ceretta brasiliana
Aurora Ramazzotti interviene, spiegando che a causa di un suo errore di ordine, ha costretto la mamma a soffrire più del dovuto:
Mi sono sbagliata a ordinare e non ho preso quella normale, ho preso quella brasiliana.
Michelle urla, soggiogata da Aurora e chiede aiuto a Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e migliore amica di Aurora, ospite da loro per la quarantena:
Aiuto, aiuto! Sara aiuto!
Sara si copre il viso con le mani, impaurita da ciò che sta succedendo e solidale con il dolore di Michelle ad opera di Aurora Ramazzotti:
Sto soffrendo per te, giuro.