DOC-Nelle tue mani, anticipazioni 9 aprile: puntata speciale
Stasera l’imperdibile appuntamento con “Doc-Nelle tue mani”. La fiction, che vede protagonista Luca Argentero, andrà in onda su Rai 1 dalle 21:25. Questa sarà la penultima puntata che vedremo in televisione e sarà veramente speciale. Qui le anticipazioni.
Doc-nelle tue mani
La storia del Dottor Andrea Fanti, che ha perso la memoria ed è impegnato a ricostruire i suoi ultimi 10 anni, sta facendo innamorare tutti. Boom di ascolti per la fiction che è ispirata ad una storia vera, in particolare a quella di Pierdante Piccioni interpretato da Luca Argentero.
Gli episodi totali dovevano essere sedici, tuttavia a causa dell’emergenza corona virus, sono otto quelle a disposizione in quanto le riprese sono state sospese. Ogni serata sono andati in onda due episodi, così come succederà questa sera. Il primo dal titolo “L’errore” e il secondo “Come eravamo”. Stasera, quindi, la fiction andrà in onda su Rai 1 dalle 21.25.
Anticipazioni
Nel primo episodio di stasera intitolato “L’errore”, vediamo Andrea che viene portato in ospedale da una paziente che vuole essere curata solo da lui. Quest’ultima non è a conoscenza dell’attuale condizione di amnesia del dottore. Succederà che sempre il dottor Fanti farà un errore di cui ne pagheranno le conseguenze tutti gli specializzandi che si sentiranno sempre più sotto pressione. Una di queste, Alba, sarà costretta ad ammettere e affrontare il rancore che ha nei confronti della madre.
Nel secondo episodio invece, intitolato “Come eravamo” ci sarà un vero e proprio salto temporale che porterà i telespettatori a vedere un Andrea, 10 anni prima, felice insieme alla sua famiglia e molto ambizioso. Infatti il dottore si troverà davanti un occasione imperdibile che lo porterà ad un avanzamento di carriera notevole. Le cose però si faranno difficili quando dovrà sostenere la competizione con un suo collega Marco, attuale primario, che gli farà perdere di vista chi è veramente.