Mara Venier sbotta in diretta: “Mi stai prendendo per il…”
Proseguono gli appuntamenti televisivi con ‘Domenica In’ insieme alla conduttrice Mara Venier. In video-collegamento con i suoi ospiti, il volto noto della Rai, intrattiene il pubblico a casa invitando “virtualmente” alcuni personaggi dello spettacolo raccontando la loro quarantena. Stefano De Martino è stato uno degli ospiti che ha allietato, seppur da lontano, la domenica delle Palme. Il ballerino ha raccontando la sua momentanea quotidianità che sta attualmente vivendo tra le mura della casa di Milano.
Durante i diversi collegamenti con i volti noti della tv, non sono mancati momenti toccanti e pieni di emozioni. Ma grazie all’impeccabile ironia del ballerino e alla spiccata complicità, che nel tempo ha maturato con “zia Mara”, il suo intervento è stato uno dei più divertenti. Tra una dichiarazione e l’altra, Mara Venier ha chiesto a De Martino come stesse vivendo questo periodo storico, molto particolare.
“Mio figlio è molto contento del fatto che non ci sia scuola. Noi cuciniamo, mangiamo, ingrassiamo. Ogni tanto cucino anch’io. Mia moglie cucina molto bene, io mi difendo anche per darle un pò il cambio.”
Dunque, l’isolamento di Stefano De Martino e Belen Rodriguez procede generalmente come la quarantena di altri cittadini. Ma, a scuotere gli animi della video-intervista è stato un particolare dettaglio, notato immediatamente da Mara Venier. Pare che la conduttrice si sia resa ben presto conto che il ballerino la stava prendendo in giro.
Stefano De Martino, durante il suo intervento televisivo, si è divertito con la sua chitarra dedicando una dolce melodia alla conduttrice di ‘Domenica In’. Quest’ultima ha immediatamente sbottato in diretta dopo aver capito che il ballerino stava interpretando la canzone in playback.
“Ma mi stai prendendo per il c***?”
De Martino ha ribattuto con una simpatica e astuta frase che ha fatto molto divertire:
“Non sottovalutiamo l’importanza del playback, Bobby Solo ci ha vinto un Festival di Sanremo.”
E Belen?
Prima di chiudere il collegamento, Mara Venier ha chiesto al ballerino dove fosse Belen Rodriguez, assente durante il collegamento. Con ironia e un pizzico di gelosia, De Martino non ha potuto non ammettere che la sua consorte era al piano di sopra a prendere il sole, mentre il resto del vicinato stava ad ammirare.
“È di sopra, a prendere il sole in balcone. Ormai tutta Milano si affaccia per vederla in costume da bagno.”
LEGGI ANCHE: Il discorso della Regina Elisabetta: “Vi parlo di un tempo difficile”