Coppie e Liti

Bradley Cooper e Irina Shayk stupiscono tutti: “si frequentano con…”

Bradley Cooper e Irina Shayk ormai si sono lasciati da qualche mese, dopo quattro anni di intenso amore dal quale è nata anche una figlia. Oggi i due, pare che si siano dimenticati della loro storia. La modella è stata avvistata con Vito Schnabel mentre l’attore con Katie Holmes.

Bradley e Irina

La coppia, che stava insieme da quattro anni, si è lasciata lo scorso giugno solo dopo aver dato alla luce una bellissima bambina. I motivi che li hanno portati alla separazione non sono ancora certi ma pare che Irina lo vedesse molto assente durante le riprese del film “A star is born” dove Bradley recitava al fianco della cantante Lady Gaga. La coppia però è rimasta in buoni rapporti per il bene della figlia Lea De Seine

Una vita nuova

Pare che i due, da un po’ di tempo, abbiano deciso di voltare pagina e di rifarsi una vita. Irina è stata avvistata a New York con Vito Schnabel, uno dei più famosi commercianti al mondo. Ma lo stesso, non è solo famoso per il suo lavoro ma per aver rapito il cuore di alcune delle donne più belle dello star system come per esempio: Demi Moore, Heidi Klum e Amber Heard. La foto del loro avvistamento è stata pubblicata da DailyMail.

Anche l’attore, Bradley, pare che abbia superato la rottura. Lo stesso è stato avvisato con Katie Holmes, la nota attrice di “Dawson’s Creek”. Quest’ultima da poco si era lasciata con Jamie Foxx con il quale ha avuto una relazione tenuta in segreto per anni e una volta ufficializzata finita subito dopo. La Holmes è stata sposata ancor prima con Tom Cruise dal quale ha avuto una figlia, Suri. La notizia di questo amore emergente è stata data dal settimanale Gente sulla loro pagina Instagram.

Pare quindi che Bradley e Irina l’abbiano superata e che abbiano deciso finalmente di passare oltre e andare avanti con la propria vita. Sembra che per il momento stia andando tutto bene. Aspetteremo altre notizie per avere degli aggiornamenti riguardo le due coppie.

Pulsante per tornare all'inizio