Anticipazioni “Doc – Nelle tue mani” del 2 aprile: alla conquista della ex moglie…
Oggi, giovedì 2 aprile, andrà in onda la seconda puntata di “Doc-Nelle tue mani” con protagonista Luca Argentero. La programmazione è prevista su Rai 1 per le 21:25. Vi sveleremo alcune anticipazioni della fiction che sta facendo impazzire tutti.
La Fiction: Trama e Cast
“Doc-Nelle tue mani” è prodotta dai Rai Fiction ed è andata in onda per la prima volta il 26 marzo. La serie era originariamente divisa in 16 episodi. A causa però dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, la produzione ha interrotto le riprese trovandosi con solo otto puntate registrate. Quattro di queste verranno mandate in onda in questi giorni, le altre quattro pare siano previste per fine anno; mentre le restanti otto per l’anno prossimo, dando modo così alla produzione di finire le riprese anche se ancora nulla è certo.
La fiction è ispirata alla storia vera di un medico, nella realtà Pierdante Piccioni, che nel film viene interpretato da Luca Argentero. La bravura di quest’ultimo è riuscito a tenere incollati tantissimi italiani alla televisione. La storia tratta di un medico, Andrea Fanti, che a causa di un trauma celebrale perde la memoria cancellando totalmente gli ultimi 12 anni trascorsi. Così il dottore è costretto a dover ricominciare da capo sia nelle relazioni sociali che nella carriera. Nel cast troviamo anche Matilde Gioli che interpreta Giulia Giordano; Gianmarco Saurino nei panni del dottore Lorenzo Lazzarini e Sara Lazzaro in quelli della moglie del dottore Fantini (Argentero).
Anticipazioni
Nella puntata precedente vi è stata un introduzione volta a spiegare ciò che è successo a quello che è il protagonista della fiction, il dottore Andrea Fanti. Stasera, invece, si entrerà un po’ più nel vivo della storia. Andrea tornerà in reparto come aiutante degli specializzandi. Quest’ultimi, fino a poche settimane prima, erano talmente tanto terrorizzati da lui che ora fanno fatica ad abituarsi al cambiamento dello stesso. Tuttavia questa sarà l’occasione per il dottore per conoscerli meglio. Nel frattempo cercherà di riconquistare l’ex moglie e collaborerà con Giulia sul caso di un giovane manager appena arrivato in reparto. Il dottore chiederà aiuto al reparto per cercare la password della sua e-mail che gli potrebbe essere utile nel ricostruire il suo passato, che tuttavia qualcuno vuole nascondergli a tutti i costi.