Primo PianoReality Show

Paolo Ciavarro di stucco su Clizia Incorvaia: “Non pensavo potesse succedere”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: è stata decisamente la loro la love story che ha appassionato tutto il pubblico da casa (ma anche gli stessi concorrenti) durante quest’ultimo Grande Fratello Vip. Rimasto solo senza la sua dolce metà ormai da settimane, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni intime. Il ragazzo ha parlato a cuore aperto dei suoi sentimenti che prova per la bella influencer, ex compagna del cantante Francesco Sarcina.

Due veri piccioncini, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Lei fuori e lui dentro la casa del GF Vip, continuano entrambi a lanciarsi dichiarazioni d’amore a distanza. Insomma, ad oggi sembrerebbe tutt’altro che un fuoco di paglia nato dall’atmosfera del reality. Così Ciavarro si è ritrovato a parlare ancora una volta di un amore, di sentimenti forti e della sorpresa che lui stesso ha provato di fronte a questo incontro:

“Ho perso la testa… Non pensavo potesse succedere… Mi ha fatto tornare a provare emozioni che non provavo da tanto tempo… Speriamo in bene…” 

Pulsante per tornare all'inizio