Meghan e Harry è finita: divorzio definitivo, è colpa di Carlo
Meghan Markle non vuole tornare a Londra per stare vicino al suocero, il Principe Carlo, risultato positivo al test sul corona virus. Pare che per questo motivo sia ai ferri corti con il marito tanto da preparare il divorzio.
Le voci sul divorzio
Wyne Dupree, esperta della Royal Family ha svelato che i due Duchi di Sussex sono ai ferri corti. Pare che Meghan abbia impedito al marito di tornare a Londra per stare vicino al padre, il Principe Carlo, risultato giorni fa positivo al test del Covid-19. Inoltre William e Kate avrebbero più volte richiesto la presenza dei due Principi nel Regno Unito, in quanto ormai soli a fronteggiare l’emergenza sanitaria visto che la Regina Elisabetta si è isolata al castello di Windsor. Presenza che non c’è stata.
Secondo sempre le voci della stessa, i due si lascerebbero entro 5 anni e non solo per il motivo già descritto prima. In pratica William non accetta più le scelte della moglie che al contempo lo sta allontanando dalla Famiglia Reale. Se prima quindi era la Regina Elisabetta a volere che il nipote lasciasse la moglie oggi pare che sia la stessa Meghan ad avere queste intenzioni.
Ad arrabbiarsi per tale situazione è stata anche tutta la corte inglese che si dichiara inorridita nei confronti dei due. Per loro questa poteva essere l’occasione per mettere il Regno Unito davanti ai loro interessi.
I piani di Meghan
Come ben sappiamo Meghan e Harry avevano deciso di lasciare Londra e tutte le responsabilità che ne derivavano per trasferirsi in Canada, paese nativo di lei. Dopo questo distacco, la Duchessa di Sussex non è solo tornata al cinema ma ha imposto a suo marito di lasciare il Canada e trasferirsi a Los Angeles sempre per seguire gli interessi di lei. Infatti la Duchessa avrebbe lì tanti contatti che potrebbero aiutarla a rientrare nel mondo di Hollywood. Inoltre la ex attrice doppierà un documentario della Disney e pare che abbia altri piani in mente.