Amadeus furioso con Jovanotti: “Mi stai ricattando?”
In questi giorni di quarantena forzata sono tantissimi i programmi che si sono adattati alle direttive emanate. Tra questi anche ‘I soliti ignoti’, condotto da Amadeus. Al momento, il presentatore si trova nella sua abitazione romana da cui viene coinvolto nelle dirette dei suoi colleghi famosi. Intervistato, ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate; ecco quali.
Amadeus furioso con Jovanotti: “Mi stai ricattando?”
In seguito alla disposizioni emanate per far fronte all’emergenza sanitaria, Amadeus è rimasto bloccato nella Capitale, dove vengono registrate le puntate de ‘I soliti ignoti’. Dalla sua abitazione romana, però, il conduttore viene quotidianamente coinvolto nelle dirette Instagram dei suoi colleghi o da trasmissioni quali Domenica In e La vita in diretta.
Intervistato, Amadeus ha parlato delle sorti del Festival di Sanremo 2021. Negli ultimi giorni, infatti, è diventata sempre più insistente l’indiscrezione che vedrebbe Jovanotti alla guida della kermesse musicale. In questi giorni, il cantante ha dato il via ad una vera e propria rubrica attraverso i canali Instagram nel quale invita ospiti famosi.
Amadeus: “Il Festival? Solo se ci saranno Jovanotti e Fiorello”
La settimana scorsa, Jovanotti, in collegamento con Amadeus ha chiesto a quest’ultimo se condurrà ancora una volta il Festival di Sanremo. A quel punto il conduttore dei Soliti Ignoti – Il Ritorno ha replicato: “Solo se lo rifarà Rosario e ci sarai anche tu!”. L’ex rapper ha risposto, domandando se si trattasse di un ricatto. Quindi il marito di Giovanna Civitillo ha ricevuto l’assist da parte di Rosario Fiorello che ha detto: “Dai pensiamoci, pensiamoci. Il Coronavirus cambia tutto.”
Jovanotti era stato invitato come ospite al Festival 2020, ma durante la conferenza stampa, ad annunciare la sua assenza è stato il suo amico e collega Fiorello: “Ragazzi ho uno scoop. C’è una cosa che nessuno sa: Jovanotti non sarà al Festival. Perché deve partire e rilassarsi, va a fare un giro in bicicletta in Perù. Non è una gag, è vera. Parte il 2 febbraio, il festival inizia il 4. Quindi non può venire“.