Francesca Cipriani lascia l’Italia: “Malgioglio mi dice che potrei fare un bel…”
La popolare showgirl, molto presente soprattutto nei salotti pomeridiani di Canale 5, ha recentemente rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. Francesca Cipriani sembra proprio aver approfittato di questa occasione, per smentire finalmente alcune voci sui presunti ritocchini estetici. Ma soprattutto ha dichiarato categoricamente, di non rifarsi il décolleté e il lato B solo per lavorare di più:
“Essere più formosa certo non fa piovere offerte professionali. […] Magari questo vale all’estero, come gli Stati Uniti…”
Non a caso la Cipriani ha saputo che, personaggi come la Kardashian hanno costruito la propria fama grazie al prosperoso lato B. Ed ecco che la showgirl, in merito a questo cita niente pò pò di meno che, Cristiano Malgioglio. Cosa le avrà mai consigliato il noto personaggio televisivo?
I consigli di Cristiano Malgioglio
Per Francesca Cipriani sembra esser arrivato il momento giusto per trovare la strada del successo. E a quanto pare sembra che stia seriamente riflettendo su un biglietto di sola andata per l’America. È una probabilità che ha assolutamente nascosto durante la sua intervista per il settimanale Nuovo Tv. Addirittura sembra esser stata spronata da Cristiano Malgioglio, consigliandole di mirare più in alto per il suo futuro:
“Se andassi in America potrei avere le strade spianate…Malgioglio mi dice che sarei apprezzata di più e che potrei fare un bel business…”
LEGGI ANCHE: Fedez furioso con il Codacons: “Vogliono bloccare le nostre donazioni, che ca**o dite?”