Paolo Bonolis, finalmente la verità: “Luca Laurenti è vivo, rispetto la sua volontà”
Di un possibile clima di tensione tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis si parla da tanto, ormai. Molte le voci di corridoio quanto le rispettive smentite da parte di fonti vicine ai due colleghi. È molto più raro, invece, che siano proprio i diretti interessanti a commentare i rumors. Stavolta, però, Paolo Bonolis è voluto intervenire e dire la sua.
Liti dietro le quinte, malumore, battibecchi nascosti: sul rapporto tra Bonolis e Laurenti circolano così tante voci che alla fine, dopo giorni in cui le voci più insistenti sono arrivate proprio dai corridoio degli studi Mediaset, è stato il conduttore a decidere di intervenire. Così Bonolis ha commentato le ‘liti’ con il collega Laurenti, durante una diretta Instagram condivisa con l’autore Marco Salvati:
“Caz…te. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile. Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus… Lui sta lì, sta bene, io rispetto la sua volontà di vita ascetica e remota, per cui se non lavoriamo, tendenzialmente non ci sentiamo. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così. Ma tornerà.”