Paolo Bonolis spaventa tutti: “Un co****ne mi ha puntato un fucile…”
Paolo Bonolis ha fatto molto parlare di sé. Questa volta il noto conduttore è stato protagonista di un simpatico siparietto insieme al collega e amico Fiorello. I due hanno intrattenuto i propri follower su Instagram ma Paolo ha fatto una rivelazione davvero incredibile…
“Mi hanno puntato il fucile contro”
Il conduttore di “Avanti un Altro” ha fatto una diretta social insieme a Fiorello con il quale si contende il primo posto degli ascolti il sabato sera. I due showman hanno parlato di tantissimi aneddoti ricordando i bei vecchi tempi del passato che li hanno visti protagonisti in tantissime vicende. La loro simpatia colpisce anche fuori dagli schermi televisivi coinvolgendo sempre il pubblico che li osserva.
Durante la diretta, Fiorello ha voluto ricordare anche episodi risalenti al periodo della leva obbligatoria dove sia Paolo che Rosario sono stati in caserma per un determinato periodo di tempo. Paolo Bonolis in questa occasione ha fatto una scioccante rivelazione:”Durante una piccola rissa in caserma un co****ne mi ha puntato un fucile contro e, quando ti puntano il fucile contro, pensi ‘e ora che faccio?’. Poi quello è stato talmente co****ne da non sparare e infatti non ha sparato. Però che paura. Ho fatto solo sei mesi in caserma perché poi è nato mio figlio, così ho ottenuto il congedo grazie alla legge Spadolini“. Queste dichiarazioni hanno fatto preoccupare moltissimo i fan che hanno avuto un gran bello spavento. La diretta è andata avanti per tanto tempo e anche Fiorello ha voluto raccontare la sua esperienza nel militare. Nonostante la quarantena i due artisti sanno sempre intrattenere il pubblico a casa.