Detto da loro

Jovanotti: “Non dormo più come prima, sono agitato” [VIDEO]

Jovanotti, uno dei cantanti italiani più famosi, ha fatto una diretta con il cantautore e chitarrista italiano Samuel Romano e Fiorello. Durante la diretta, l’autore di “A te” ha dichiarato che guardare il programma di Fabio Fazio lo agita

La diretta

Come ben sappiamo, tutti noi italiani siamo costretti a stare chiusi in casa per limitare il contagio del Covid-19, il virus che da un po’ di tempo ha colpito l’Italia e tutto il mondo. Ci siamo fermati e così come noi anche i cantanti e i personaggi dello spettacolo che si stanno dilettando ogni giorno in dirette Instagram. A volte invitano qualche collega a partecipare.

Proprio Jovanotti ne ha fatta una oggi pomeriggio invitando prima  Samuel (Cantautore e chitarrista italiano) e dopo il famoso Fiorello. Quest’ultimo quest’anno ha condotto Sanremo affianco ad Amadeus e Tiziano Ferro. Durante la sua diretta con Samuel, Jovanotti ha fatto una dichiarazione.

La rivelazione di Jovanotti

“La sera di solito guardo i film di Alberto Sordi e subito dopo vado a dormire tranquillo, ieri sera invece ho visto Fabio Fazio e sono andato a dormire agitato.” Questa è stata la rivelazione che il cantante ha fatto a Samuel durante la diretta. Ha tenuto a specificare che Fazio, conduttore del programma Che Tempo Che Fa è perfetto. 

La sua agitazione deriva dagli argomenti trattati, così come ha spiegato Samuel che ha risposto dicendo che ci sono orari e orari per poter ascoltare certe notizie. Da queste parole si evince quindi che il commento di Jovanotti si riferisse sicuramente al fatto che prima di andare a letto sentire notizie riguardanti il corona virus lo fa andare a letto agitato. 

 

Pulsante per tornare all'inizio