Detto da loroPrimo Piano

Mara Venier gelosa? Il commento stizzito a Renzo Arbore: “Non mi ci hai mai portata”

Ieri, domenica 22 marzo, Domenica In ha ospitato un numero infinito di personalità italiane. Il programma di Mara Venier è infatti andato avanti nonostante l’emergenza Coronavirus e ieri è riuscito a fare molta compagnia alle persone chiuse doverosamente a casa. Tra i vari ospiti presentati – ovviamente via telematica – c’era anche Renzo Arbore. Il cantante, anche ex della mitica Mara Venier, non si è di certo lasciato intimidire dalla sua presenza. Infatti parlando dei suoi vari viaggi ha fatto una gaffe non di poco conto. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Mara Venier stizzita: qualche frase di troppo…

Domenica In ieri è andato in onda rispettando le regole di sicurezza imposte dalla situazione ben difficile del momento. Mara Venier aveva confessato di essere molto preoccupata, infatti non usciva di casa da più di quindici giorni. Nonostante ciò la trasmissione è andata a gonfie vele e si sono susseguiti tantissimi artisti personaggi famosi italiani. Tra queste sicuramente Renzo Arbore.

Il cantante tuttavia si è ritrovato in una situazione sicuramente non ricercata. L’uomo stava parlando di un viaggio a Londra fatto con la Venier, ma evidentemente quest’ultimo non è mai stato esistito. La conduttrice, che di certo non si lascia mai sfuggire nulla, ha voluto subito commentare piccata l’affermazione fatta sul presunto viaggio dal suo ex. Ecco cosa ha dichiarato, mettendo in imbarazzo il cantante:

“Non siamo mai stati a Londra insieme, non ero io! Poi dopo ti chiamo e ne parliamo.”

Meglio parlare di carriera…

Dopo aver ripreso il suo ex per la sua affermazione inesatta, Mara ha voluto assolutamente cambiare discorso. Ha chiesto ad Arbore quando riprenderà a suonare con l’Orchestra Italiana e lui ha risposto che ovviamente spera il prima possibile. Infatti l’artista ha affermato che molti suoi fan avevano già acquistato il biglietto prima che il virus mettesse il Paese a tappeto.

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/23/eleonora-giorgi-finalmente-verita-su-ciavarro-non-mi-sono-ripresa/

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio