Reality Show

GF Vip, Paolo Ciavarro ripensa all’ex: “Abbiamo commesso degli errori”

Sono giorni difficili per tutti gli italiani. È così anche per i concorrenti del GF Vip, chiusi all’interno della casa e con il pensiero fisso a quello che hanno lasciato all’esterno. Tra questi c’è di certo Paolo Ciavarro, che fuori dalla casa ha non solo ad attenderlo la madre, Eleonora Giorgi, ma anche la sua nuova fiamma, Clizia Incorvaia. Eppure non sono state le uniche donne a cui è andato il pensiero del 28enne romano in questi giorni. Nel chiacchierare con Paola Di Benedetto, che ha manifestato la nostalgia per Federico Rossi e il desiderio di andare a convivere con lui, il ragazzo è tornato a parlare della sua ex fidanzata, Alicia Bosco.

Le parole di Paolo Ciavarro sulla sua ex fidanzata

La relazione tra Paolo Ciavarro e Alicia Bosco, sua ex fidanzata, si è infatti interrotta ovviamente ben prima che il ragazzo entrasse all’interno della casa del GF Vip. «Abbiamo fatto tanti errori, non c’era più progettualità insieme», ha raccontato, accennando ai motivi della rottura. «Siamo arrivati insieme alla decisione, era partita da me la cosa, mi sono preso mi sono preso un po’ di tempo per capire e poi anche lei è arrivata alla conclusione che era la cosa migliore per tutti e due», ha poi aggiunto. «Sono stato fortunato, ho trovato una bellissima persona. Lei ora è fidanzata ma ogni tanto ci vediamo. Mi fa sempre piacere, ci siamo lasciati bene, resta l’affetto, la stima». Insomma: tra i due sussiste ancora, nonostante la rottura, un bel rapporto.

Clizia Incorvaia, l’amore continua dopo il GF Vip?

Nonostante lo splendido rapporto che sembra legare ancora Paolo Ciavarro alla sua ex fidanzata, Alicia Bosco, Clizia Incorvaia non ha nulla di cui temere. Nella casa del GF Vip, il figlio di Eleonora Giorgi continua a pensare alla sua bella, sperando di poterla presto riabbracciare. Una volta finito il reality show e una volta rientrata – speriamo il prima possibile – l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Pulsante per tornare all'inizio