Amici 2020, Alfonso Signorini attacca Valentin: “Omofobo e maleducato!”
Anche Alfonso Signorini si è espresso sullo scontro avvenuto ad ‘Amici 2020’ tra Maria De Filippi e Valentin Alexandru Dumitru. Il conduttore del ‘Grande Fratello Vip 2020’, dopo aver visto i video inediti che riguardano il ballerino, lo ha definito ‘omofobo, maleducato e pretenzioso‘.
Amici 2020, Alfonso Signorini attacca Valentin: “Omofobo e maleducato!”
‘Omofobo, maleducato e pretenzioso‘, queste le parole di Alfonso Signorini su Valentin Dimitru, ballerino di Amici 2020. In una lunga diretta su Instagram il conduttore si è detto sorpreso dalla reazione che Maria De Filippi ha avuto nella scorsa puntata del serale contro Valentin. Ma dopo aver visto i video inediti circolati, gli è apparso tutto più chiaro.
In rete, infatti, sono spuntati vari video video in cui Valentin Alexandru si scaglia contro i professionisti del programma e contro Javier Rojas, utilizzando frasi omofobe: “Quando facevi quei movimenti sembravi un gay. Anche quando parli sembri gay. Al di là di questa danza sei un po’ gay“.
Alfonso Signorini: “Non ci ha visto più e lo ha sbattuto fuori”
Il conduttore ha quindi commentato l’atteggiamento del ballerino e sui social si è detto sconvolto dalla reazione di Maria De Filippi, che non siamo abituati a vedere perdere le staffe in quel modo:
“Quando Maria ha sbottato in quel modo sono anche rimasto. Non siamo abituati a vedere Maria De Filippi sopra le righe, che perde le staffe. Però ho visto che stanno circolando dei video di Valentin che lo mostrano come non l’abbiamo mai visto: omofobo, veramente maleducato nei confronti di Francesca, pretenzioso. Immagino che Maria non ne potesse più di questa situazione. Lei conosce tutto ciò che avviene nella scuola, tra i ragazzi. A quel punto non ci ha visto più e lo ha sbattuto fuori. È stata una sorpresa, però questo renderà la prossima puntata di Amici imperdibile”, ha dichiarato Alfonso Signorini.