Laura Pausini fuori di sé: “Ora mi fate incaz**re”
Come diversi altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche Laura Pausini ha espresso il proprio disappunto di fronte alle sempre più diffuse immagini di gente intenta a trasgredire le regole imposte dal Governo a fini preventivi. Dibattito di queste ora è proprio l’atteggiamento diffuso a recarsi fuori di casa incuranti dei divieti vigenti; situazione che ha spinto ad intervenire con post inferociti personaggi come i fratelli Fiorello e Ornella Vanoni, solo nelle ultimissime ore. Ma la reazione della cantante va oltre lo sdegno, e sembra arrivare alla vera e propria rabbia.
“Tiro delle madonne che non potete capire”: il clamoroso sfogo di Laura Pausini contro gli italiani che non rispettano la quarantena diventa virale
In un commento social lasciato sotto il profilo di un altro utente, Laura Pausini ha infatti lanciato una vera e propria invettiva contro i trasgressori. Le parole sono state raccolte da TrashItaliano, che ha ironicamente riportato gli screenshot del tutto. “Ora mando delle madonne che non puoi capire“, ha commentato la Pausini nel mezzo di una discussione. L’atteggiamento ha colpito molto i fan, che l’hanno spinta a chiarire ulteriormente la sua uscita.
“Chiaramente le mie parole non sono riferite alla quarantena“, ha dunque spiegato Laura Pausini, nell’ormai allagatasi discussione nella sezione commenti. “Anzi, quella esigo che venga rispettata. Erano riferite piuttosto a chi non rispetta il prossimo, e continua nonostante tutto ad andare fuori, a farsi la corsetta o a fare la spesa in gruppo. A quelli che si inventano qualunque scusa per uscire di casa, mentre qui è palese che dovremmo restare chiusi dentro“. Non usa giri di parole la cantante, che conclude: “Le persone così mi fanno veramente incaz**re. La mia frase era ovviamente una provocazione, ma non ci sono scuse. Bisogna restare a casa“.
LEGGI ANCHE Tiziano Ferro e Laura Pausini in diretta insieme: dove vederli