Chicche di Velvet

Marisa di Masterchef: cuoca e infermiera timida, ma in passato… [FOTO]

Il vincitore di Masterchef è stato Antonio, ma è impossibile scordarsi di Marisa e dei suoi begli occhi blu. La concorrente è stata notata dagli spettatori fin dal primo momento per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura. In un’intervista a Oggi, Marisa ha rivelato come è arrivata a Masterchef:

Da tempo chi assaggiava i miei piatti mi chiedeva: perché non vai a Masterchef? Mi sono sempre rifiutata: sono timida, l’idea di finire in tv mi atterriva. Poi, mentre ero al lavoro in un poliambulatorio privato di Parma, un’amica m’ha mandato il link per iscrivermi ai casting, ci ho cliccato sopra ed eccomi qui.

marisa masterchef

Marisa non si aspettava di arrivare alla finalissima di Masterchef, dicendo di peccare di bassa autostima:

Sono timida. Vengo da un paesino, che ha “incoraggiato” questa mia riservatezza. E anche all’università, a Parma, stavo muta, seminascosta in ultima fila. Poi agli esami andavo bene e i professori si stupivano: “Lei parla, lei sa!”. Il fatto è che odio stare al centro dell’attenzione.

Riguardo al suo giudice preferito e con cui ha trovato più feeling a Masterchef, Marisa non ha dubbi:

Cannavacciuolo. Ai casting fu l’unico a bocciarmi. Mi è servito da pungolo, mi ha spinto a rischiare: in gara, ho fatto piatti che non avevo mai cucinato.

Alla domanda provocatoria se dopo Masterchef ritroveremo Marisa in qualche reality, la bella infermiera risponde fermamente:

Ma non ci penso proprio! Certo, se mi offrissero un programma di cucina o degli spot, accetterei di corsa. Ma reality e ospitate in discoteca, no di sicuro. Sa quante volte, in passato, ho detto no a Maria De Filippi e alle sue redazioni, che mi cercavano per Uomini e donne o Temptation Island?

marisa masterchef

La sua timidezza però non si sposa con le foto che possono essere trovate sul suo Instagram, nelle quali si capisce che Marisa prima di Masterchef lavorava come modella:

Per mantenermi agli studi, ho fatto la modella. Per me posare davanti a una fotocamera è più facile che mettermi in bikini al mare. Perché sei sola col fotografo. In tv già era più difficile: ha visto quante sfumature di rosso ho sfoggiato?

Pulsante per tornare all'inizio