Ladro ruba un’auto: quello che succede lascia la polizia senza parole
Una storia incredibile accade in Norvegia dove dei poliziotti hanno assistito a una scena surreale. Quando sono arrivati sul posto hanno fatto fatica a crederci perché non avrebbero mai pensato che potesse accadere qualcosa del genere. La storia ha protagonista un ragazzo della zona autore di un gesto davvero estremo…
Il ladro chiama la polizia per salvarlo
La storia incredibile è raccontata delle forze dell’ordine norvegesi, un ragazzo ha cercato di rubare un’auto direttamente da una concessionaria solo che qualcosa è andato storto. Il gesto non è riuscito e il giovane ha dovuto affidarsi alla polizia che è arrivata sul luogo dell’accaduto. Il ragazzo ha spiegato che era rimasto intrappolato dentro una macchina che stava lui stesso cercando di rubare. La polizia dopo aver ricevuto la segnalazione è subito intervenuta.
Il portavoce della polizia ha dichiarato che il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati di microcriminalità. “Ci conosce abbastanza bene e chiaramente ha pensato che sarebbe stato corretto chiamarci per chiedere aiuto, un po ‘come chiamare un amico”. La polizia ha ironizzato parecchio sull’episodio perché il ragazzo prima d’ora non ha avuto problemi di questo genere. Adesso il ladro si è ritrovato in una situazione imprevista e ha dovuto fare affidamento a chi già lo conosceva bene per le sue imprese. Il ragazzo adesso è sotto la custodia degli agenti che sperano in un cambiamento radicale del giovane. La lezione che i poliziotti vogliono fargli imparare è che la delinquenza non è una strada percorribile durante il corso della vita.