Elena Santarelli: “Per mio marito ho fatto cose da matta”
Elena Santarelli è tornata a parlare della sua vita privata, del marito Bernardo Corradi e della malattia del figlio Giacomo. Ecco le sue dichiarazioni.
Elena Santarelli a L’Intervista di Maurizio Costanzo
Tornata negli studi televisivi per sottoporsi a L’Intervista di Maurizio Costanzo, Elena Santarelli ha parlato nuovamente dell’esperienza vissuta con il figlio Giacomo, che è uscito vincitore da una battaglia durissima. Un periodo di vita intenso, di cui la Santarelli ha già parlato più volte e in varie occasioni, riuscendo, tuttavia ad aggiungere del nuovo:
È qualcosa che avrai sempre dentro, è impossibile da dimenticare. Ma non è solo il dolore di mio figlio, è tutto il dolore che ho visto di tante altre famiglie, questo mi piacerebbe raccontarlo.
E con le lacrime agli occhi ha aggiunto:
È devastante sotto tanti punti di vista. Non so quante persone frequentano le camere mortuarie degli ospedali di pediatria, ma per me questa è stata l’esperienza che mi ha proprio congelato…
Dall’esperienza dolorosa in ospedale, però, sono nate delle amicizie con altre famiglie, che continuano nonostante tutto. Dei legami indissolubili, come ha spiegato Elena Santarelli:
Adesso sono contenta, ma si immagini come lo si possa essere quando si frequentano le persone che sono rimaste mie amiche che non hanno più la gioia di sentire il profumo dei figli. Mi sento una privilegiata, non in colpa, ma mi sento una privilegiata.
Le dichiarazioni sul marito Bernardo Corradi
Presto l’intervista condotta da Maurizio Costanzo si volta a parlare del rapporto tra Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi. Sul loro rapporto, che ha affrontato di tutto, ha dichiarato con allegria:
Lo amo profondamente, sto bene con lui… Sono gelosa? Sì, ma un po’ meno degli anni passati. In passato ho fatto tante cose da matta per lui.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle aggredita da Kate Middleton: la lite finisce male