Forti dolori alla pancia: i medici scoprono che ha incastrato nel colon un…
Un’operazione fuori dal comune ha avuto luogo all‘ospedale di Milano. Un uomo si è presentato dai medici lamentando dei forti dolori addominali provenienti dal basso ventre. I medici sono rimasti senza parole quando hanno scoperto cos’era.
Un oggetto di enormi dimensioni
Un paziente si è presentato al pronto soccorso lamentando dei fortissimi dolori che non lo lasciavano stare. I dottori hanno voluto subito capire l’entità della situazione e hanno deciso di compiere delle radiografie. I dolori provenivano dalla zona dei fianchi e avvolgeva l’uomo per tutto il ventre. Una volta ottenuti i risultati i medici sono rimasti increduli a quelli che hanno trovato: un “toy” molto particolare era incastrato nel colon. Il primario ha avuto un’idea geniale per tirar fuori l’oggetto sconosciuto dal malcapitato, tanto che l’idea è stata davvero originale quanto inusuale.
Il dottore durante l’operazione ha voluto togliere l’oggetto dal corpo del paziente utilizzando un lazo. Attraverso questo procedimento l’operazione è riuscita perfettamente. Dopo l’intervento il paziente è stato subito dimesso tornando in perfetta salute. L’uomo ha voluto ringraziare i medici che l’hanno assistito con un messaggio speciale.