Reality Show

Valeria Marini lacrime in diretta per la madre: “Non la sentivo da anni”

È stata una puntata del GF Vip commovente, quella andata in onda mercoledì 18 marzo. Lo sa bene Valeria Marini che, prima di essere eliminata assieme a Fabio Testi, ha ricevuto una sorpresa inaspettata. Come i fan del reality show sapranno, negli ultimi giorni la produzione ha aggiornato i concorrenti della casa sugli sviluppi legati al Coronavirus. E ha dato loro la possibilità di parlare al telefono con i propri familiari, per sentire come stessero e accertarsi delle loro condizioni di salute. E così anche la showgirl ha avuto l’occasione di dialogare con sua madre.

Commozione al GF Vip

Il momento in cui Valeria Marini ha potuto parlare con sua madre è stato uno dei più toccanti di questa edizione del GF Vip. La showgirl, infatti, non sentiva la donna da diverso tempo. La commozione per la Marini, non appena ha visto il volto della madre, è stata indescrivibile. Lo ha raccontato durante l’ultima puntata del reality show, non riuscendo a trattenere le lacrime. «Non la sentivo dai primi di settembre», ha spiegato.

Il difficile rapporto tra Valeria Marini e sua madre

Per Valeria Marini, quello che il GF Vip le ha fatto durante l’ultima puntata del reality show è stato veramente un regalo immenso. La showgirl, infatti, tempo fa aveva raccontato di essere caduta in depressione proprio a causa dell’allontanamento di sua madre. «È stato un anno difficile, mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere», aveva raccontato. «Mia madre si è allontanata improvvisamente per una sua situazione di difficoltà. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno. Non sento più mia mamma da diversi mesi perché ha chiuso i ponti. Non riesco a trovare una via per parlarle. Ho cercato di tenderle la mano: a Natale ho bussato alla sua porta ma non mi ha mai aperto», aveva poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio